Generalmente questa newsletter presenta le attività che saranno realizzate nel mese, racconta nuove idee o pubblicizza iniziative di associazioni ed enti vicini a noi.
Questa volta, invece, vogliamo raccontare i nostri dieci giorni di Senegal e organizzare una sorta di relazione per temi: la musica, gli incontri, la società e il viaggio.
Siamo stati in Senegal dal 27 dicembre al 7 gennaio e abbiamo partecipato a due festival musicali internazionali. Abbiamo realizzato sei concerti, ma abbiamo visitato molte realtà diversissime dalle nostre, altre più affini, raccogliendo tanti stimoli. E’ stato tutto molto bello, e molto forte.
Grazie alle tante persone che hanno creduto in questo progetto: innanzitutto grazie all’Associazione Tamra e a Maguet Dieng, che ci ha proposto il progetto. Grazie alla Città di Torino e al Politecnico, che lo hanno patrocinato. Grazie alle tante persone che ci hanno sostenuto con una donazione, favorendo i tanti giovani studenti del nostro gruppo che hanno potuto partecipare con una quota ridotta.
Grazie a tutto il consiglio direttivo di Cantabile, che ha lavorato per alcuni mesi per preparare questa trasferta: il lavoro non è finito, ci sono molti contatti e progetti su cui riflettere!
La nostra relazione di progetto in questa newsletter si articola in quattro diversi articoli:
Vi preghiamo di andare alle relative pagine, e di godere con noi le belle cose che abbiamo vissuto!