Ultimi fuochi della stagione 2018-2019 per il Coro del Politecnico di Torino diretto da Giorgio Guiot e Dario Ribechi.
Dopo il denso concerto di gennaio 2019 nella stagione di Polincontri Classica e l’emozionante inaugurazione di Biennale Democrazia al Teatro Regio, il nostro calendario prevede gli ultimi concerti della stagione
Sabato 18 maggio abbiamo incontrato il coro UniMoRe (Università di Modena e Reggio Emilia), diretto da Antonella Coppi. Come raccontano le immagini, il concerto ha concluso una bellissima giornata di visita a Reggio Emilia, ed è stato come sempre un interessante momento di conoscenza di nuove realtà corali che vorremmo ospitare a Torino nei prossimi mesi.
Mercoledì 29 maggio alle ore 18.30 ci sarà il nostro tradizionale concerto di fine anno, presso l’aula magna del Politecnico. Appuntamento a ingresso libero, nel corso degli anni ha visto una platea sempre più fitta, coinvolta e interessata. Siete tutti invitati!
La nostra stagione musicale si concluderà con l’ormai consueto “concerto in altura” prima delle vacanze estive (e per il 2020 vi stiamo preparando una grande sorpresa…!).
Per il 2019 saremo a Casapinta, nel biellese. Sabato 13 luglio alle ore 21.00.