Ricominciamo.
Con un concerto al Conservatorio di Torino, organizzato dalla Fondazione “Carano 4 Children” e dedicato alla lotta ai cambiamenti climatici. Il concerto, a favore di Mus-e Torino onlus, si inserisce nell’ambito delle iniziative della Fondazione Carano4Children del 2020, e presenterà una serie di interpreti e l’annuncio dei vincitori dei Concorsi Europei di disegno e letteratura 2020 sul tema del cambiamento climatico.
Come per l’edizione 2019, il coordinamento artistico del concerto sarà di Giorgio Guiot, che ha previsto la partecipazione di quattro (necessariamente) gruppi musicali: il CoroMuse delle scuole torinesi, il coro giovanile CantabiLAB, un quartetto d’archi e un gruppo da camera dell’Orchestra di Fiati Giovanni XXIII diretto dal Maestro Antonio Zizzamia. In programma alcuni brani dedicati ai temi dell’ambiente e del clima e un doveroso omaggio al Maestro Ennio Morricone.
Il concerto è programmato per
VENERDI’ 25 SETTEMBRE
alle ore 21.00
presso il CONSERVATORIO GIUSEPPE VERDI di Torino.
Il periodo di emergenza COVID ci costringerà a restringere il numero degli spettatori, e vi saranno solamente 200 posti disponibili. Contiamo quindi di raggiungere il “tutto esaurito” per questa bella e significativa serata, che vuole far conoscere ancor meglio alla Città le iniziative della Fondazione Carano di Bruxelles e raccogliere fondi per le importanti iniziative di Mus-e.
I biglietti possono essere prenotati online direttamente presso la Fondazione sul sito www.carano4children.org o inviando una mail a Mus-e Torino onlus
Un ricordo dell’edizione del giugno 2019
SCARICA E DIFFONDI LA LOCANDINA DEL CONCERTO!