L’ultimo concerto di Midnight’s Round.
E’ stata una rassegna davvero riuscita, che ha coinvolto nei concerti notturni moltissime persone. La Chiesa dei Santi Pietro e Paolo è sempre stata affollata, e gli spettatori sono stati sempre ben al di sopra del numero di “amici” dei cori che si sono esibiti.
Il significato di Midnight’s Round è proprio quello di invitare e interessare i giovani e i ragazzi che si trovano in San Salvario il sabato sera. Abbiamo visto moltissime volte entrare in Chiesa gruppi di adolescenti, che si fermavano per alcuni minuti ad ascoltare e a guardarsi intorno. Un incontro con la bellezza, inaspettato, che forse potrà dare i suoi frutti.
Il concerto del 10 dicembre avrà come protagonista PoliEtnico, il coro del Politecnico.
Sarà il nostro Concerto di Natale, che per tradizione accoglie il debutto dei nuovi coristi che si sono avvicinati al PoliEtnico a partire da ottobre. Trattandosi di un coro dai grandi numeri, quando parliamo di “nuovi coristi” intendiamo circa 40 nuovi amici, che provengono da moltissimi paesi da tutto il mondo.
Midnight’s si conclude quindi con grandi emozioni, rossori e lacrime di gioia da parte di tantissimi coristi, che sapranno coinvolgere tutti coloro che vorranno seguirci in questo concerto conclusivo del 2022!
POLIETNICO, UNISCITI A NOI!
IL VIDEO DEL FESTIVAL